SOLIDpower a Mostra Convegno Expocomfort 2018
SOLIDpower ha partecipato alla 41esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort a Milano, dove ha presentato il micro-cogeneratore a celle combustibile BlueGEN. Sulla linea del motto “Rivoluzione&Evoluzione” l’azienda ha inoltre dato ai visitatori anche un’anteprima esclusiva sulla visione futura di SOLIDpower.
SOLIDpower ha partecipato alla 41esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort (MCE) a Milano, che si è tenuta dal 13 a 16 marzo. MCE è tra le principali fiere europee per i settori del HVAC+R e dell’efficienza energetica, dove le aziende espongono le più innovative tecnologie, soluzioni e sistemi per gli edifici smart.
SOLIDpower ha presentato BlueGEN, l’innovativo micro-cogeneratore a celle a combustibile dall’elevatissima efficienza elettrica. Un BlueGEN genera circa 13.000 kWh di elettricità per anno ed è quindi la soluzione perfetta per ridurre i costi dell’energia e le emissioni di strutture come ristoranti, hotel, piccole e medie imprese ed edifici pubblici. Durante l’evento, i visitatori hanno potuto ricevere tutte le informazioni in merito al prodotto, la tecnologia, le possibilità di partnership e gli incentivi disponibili per BlueGEN.
SOLIDpower ha inoltre tenuto una presentazione aperta al pubblico sul tema della “Micro-cogenerazione a celle a combustibile: innovazione per il risparmio energetico”. Stefano Modena, Sales & Service Manager di SOLIDpower SpA ha commentato:”MCE è la vetrina più prestigiosa per il nostro settore in Italia: siamo onorati di poter presentare qui la nostra innovazione”.